Re: Quando i giornalisti scrivono senza collegare il cervello.

On Thu, 23 Dec 2010 19:12:35 +0100 Luca wrote:

> Parrebbe questo:
> http://www.reuters.com/article/idUSN3026798220101130

(Sapete || Vi  ricordate) del mitico Luca Panerai? Mi  sembra il caso
di disseppellirlo! ;-)

http://www.fabiovazzana.com/2008/02/26/vi-ricordate-di-luca-panerai/

"Alcuni  guru di  Open  World  si sono  convertiti  e  hanno fatto  i
soldi,  come Linus  Torvall, l'ideatore  del sistema  operativo Lynux
(distribuito a prezzi stracciati per fare concorrenza a Windows Xp);"

peterpunk
--