Re: Quando i giornalisti scrivono senza collegare il cervello.

On Ven, Dicembre 24, 2010 02:33, Carlo Borelli wrote:
> Più lo leggo, più mi monta la rabbia, esattamente come all'epoca.

Carlo, take it easy e fatti due risate che non merita altro. ;)
E' chiaro che era un pezzo riempitivo prezzolato fatto mettendo insieme
col copia-incolla delle brochure aziendali (verosimilmente della
Microsoft, visto l'accenno a ASP).
In gergo io chiamo questi pezzi in una maniera che non può essere scritta
in un posto pubblico: diciamo che è una sorta di prestazione da escort,
via ;)

Auguri a tutti :)

Giovanni
--