Re: Quando i giornalisti scrivono senza collegare il cervello.

Io me lo ricordo questo tipo, Dio me ne voglia in grazia per non dire altre cose...
Leggendo le stesse putt....te mi da da una rabbia senza limiti.
Senza dubbi sta lavorando per il suo comune come operatore ecologico, una ramazza, una busta nera grande, un carretto da spingere.
Io me lo immagino così.

Il giorno 23 dicembre 2010 16:56, peterpunk <peterpunk@hackbloc.it> ha scritto:
On Thu, 23 Dec 2010 19:12:35 +0100 Luca wrote:

> Parrebbe questo:
> http://www.reuters.com/article/idUSN3026798220101130

(Sapete || Vi  ricordate) del mitico Luca Panerai? Mi  sembra il caso
di disseppellirlo! ;-)

http://www.fabiovazzana.com/2008/02/26/vi-ricordate-di-luca-panerai/

"Alcuni  guru di  Open  World  si sono  convertiti  e  hanno fatto  i
soldi,  come Linus  Torvall, l'ideatore  del sistema  operativo Lynux
(distribuito a prezzi stracciati per fare concorrenza a Windows Xp);"

peterpunk
--