Re: Aprendo le cartelle si aggiorna data e ora

On Fri, 26 Nov 2010 21:14:18 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> dipende dalla dimensione del filesystem e dall'uso che ne fai della
> macchina.
> Fa molte meno scritture e quindi se fai anche solo degli ls su
> directory con molti file ti rendi conto di quante scritture in meno
> generi (diminuisci il carico del sistema).

> relatime non ha problemi, noatime invece causa dei malfunzionamenti
> ad alcuni programmi.

> se la partizione ha pochi file (non so, ad esempio /boot) che vengono
> acceduti raramente, allora magari può non aver molto senso.
>
> Io però lo uso su tutte le partizioni ext3 che ho.

Molto bene!

Allora lo aggiungo...anche per le partizioni xfs!

Grazie mille
Ciao e buona domenica...per quel che ne rimane :-(
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna