Re: Aprendo le cartelle si aggiorna data e ora

2010/11/25 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:

> con Squeeze o superiore puoi usare relatime, che risolve alcuni problemi del
> noatime (non sono sicuro che possa essere usato relatime anche con Lenny)
>
> es:
> /dev/hda1  /   ext3    errors=remount-ro,relatime       0       1

Scusate se mi intrometto con una domanda:
l'opzione relatime migliora davvero le prestazioni come ho letto da
qualche parte?
Si può usare normalmente, o ha qualche controindicazione?

Grazie per le risposte

> per saperne di più
> $ man fstab

Essendo fuori, per ora mi sono letto qualcosa su internet.

Mi interesserebbe anche sapere se qualcuno lo usa di default in fstab
su tutte le partizioni.

Grazie mille
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna