pacchetto libc6-amd64

Su una macchina con processore Intel Core 2 Duo, c'è una Squeeze "i386".
Avendo tale processore il suporto a 64bit ho provato a installare il pacchetto
linux-image-amd64 -> linux-image-2.6.32-5-amd64

Ho visto che esiste anche un pacchetto "libc6-amd64". Sono titubante
nell'istallarlo, non vorrei facesse casini, rendendomi la macchina non
"bootable".
Qualcuno ha provato ?
(Ovviamente mi riferisco al pacchetto di squeeze, architettura i386).

Walter

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/