Re: [OT] aumentare performance web

Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Mi viene un dubbio. Se sono 50.000 utenti contemporanei che accedono,
> potrebbe essere un problema di sessioni del PHP. Per ogni utente che
> apre una sessione viene creato un file in /tmp (o equivalente), che
> rimane li` per n ore dopo che l'utente si e` scollegato, quindi potresti
> avere 2 o 300.000 file in /tmp e, se usi ext2 o una vecchia versione di
> ext3, potrebbero essere quelli a rallentare il tutto.

non so se sia possibile ma a me pare che i dati delle sessioni vengano
gestiti da mysql perchè in /tmp non ci sono file, mentre mysql ha
un'incessante attività di scrittura

> Bye.

ciao
Ale

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?