Re: Chiarimenti dispositivi USB sotto linux

On 19 Gen, 11:40, Luca Sighinolfi <lsighino...@gmail.com> wrote:

> Scusa ma qui non ho capito cosa intendi...

Stavo partizionando una chiavetta da 1GB in due.
Non sapendo che diemnsioni dare, fdisk mi proponeva da 1 ad 7532
(non ricordo il numero facciamo finta che sia questo) ed allora ho
provato
a fare una proporzione se 1024:7532=200:x (volevo 200Mb).
Mi sono calcolato questa nuova dimensione e la ho usata per fare la
partizione.
Non so se ho fatto qualche altro errore che al momento non ricordo ma
ridando
fdisk adesso la numerazione (non so bene come chiamarli, settori?)
 andavano da 1 a 2053(p.es) considerando tutto il device non solo una
partizione.
Spero adesso di essere stato piu' chiaro.