Re: Scheda pcmcia onda N100E

Giancarlo Pegoraro scrisse in data 26/11/2009 19:02:
Ola', scusate il ritardo :-)
Per carità, un aiuto non è mai tardivo! ...quasi mai ;-))

Se usi Squeezy il tutto lo fa "network manager" con il relativo
pacchetto per gnome. E' sufficiente cliccare con il destro mouse
sull'icona della rete sempre presente e al "modifica connessioni" c'e'
tutto per queste cose.
Sei sicuro? Hai letto l'oggetto? Si parla di una vecchia scheda pcmcia...

[...]
Qui sopra di sicuro qualcosa non quadra, piu' probabilmente sara' una
"/dev/ttyUSB0", dipende da come te la vede il sistema. Per saperlo "tail
-f /var/log/messages" ed inserisci la card. Pero' se ti va di spulciare
i log ;-)
Ed è quello che ho fatto: /dev/ttyS0... a me quel che non quadra è proprio che da la prima seriale; mi sarei aspettato /dev/ttyS3 o anche più in la invece...

In ogni caso non sono proprio riuscito a farla funzionare e mi sa che la sostituirò con una usb. Se però qualcuno avesse qualche altro consiglio...

Ciao e grazie comunque

Piviul