Re: [OT] netlive

Il 26 novembre 2009 14.26, Ezio Da Rin <ezio@linuxnetlive.org> ha scritto:
> Ezio Da Rin ha scritto:
[cut]
> Ora, visto che questa mia non è passata in lista, probabilmente per motivi
> di permessi, rinnovo la richiesta su questo thread sperando di non essere
> troppo OT (nel qual caso ditemi che vedo di rivolgermi a qualcun altro) per
> questo problema:

non so niente di ldap quindi non posso essere di aiuto.
invece segnalo a chi fosse interessato che netlive funziona senza
problemi. è la soluzione che cercavo ma al momento - se  ho ben capito
- non è ancora installabile e gira solo su VM. a me invece serve
qualcosa subito così mi sto guardando intorno (ci sono soluzioni
simili con skolelinux e edubuntu per esempio). skolelinux è un po'
datata (etch addirittura) invece ubuntu ha documentazione esauriente e
ben fatta nella wiki (molta più documentazione che nel sito stesso di
ltsp che è anche pieno di link rotti).

ciao e complimenti ancora per il progetto
--
Leonardo Canducci