Re: Debian Lenny - Squirrelmail in italiano

Il giorno mar, 28/07/2009 alle 00.04 +0100, Dario ha scritto:
> Salve alla lista,
>
>      dopo aver sbattuto la testa sulla configurazione in italiano di
> squirrelmail sul serverino di studio-esercizio,
>      ho trovato questa semplice soluzione che vorrei condividere con
> chi ha riscontrato questa difficoltà
>      (se già ne eravate a conoscenza chiedo scusa):
>
>          nano /usr/share/squirrelmail/functions/i18n.php
>
>     cercare la riga relativa alla lingua italiana ed aggiungere
> it_IT.ISO-8859-15@euro
>
>        $languages['it_IT']['LOCALE'] = array('it_IT.ISO8859-1',
> 'it_IT.ISO-8859-1', 'it_IT', 'it_IT.ISO-8859-15@euro');
[cut]
>     Dario

Ciao,

avevo lo stesso problema anche io (anche se non mi ero interessato più
di tanto) server lenny aggiornato e squirrel installato dal
pacchetto .deb con la piccola differenza che il mio locale è
it_IT.UTF-8, in questo caso ho dovuto modificare l'array della lingua
in questo modo:

$languages['it_IT']['LOCALE']  =
array('it_IT.ISO8859-1','it_IT.ISO-8859-1','it_IT', 'it_IT.UTF-8');

aggiungendo appunto 'it_IT.UTF-8' quindi l'array deve contenere la
stessa stringa del locale in modo da essere riconosciuta da squirrel.

--
Claudio Giordano