[semi-OT]: rimozione bias nei dati exif

Ciao a tutti!
Ho una serie di foto provenienti da due macchine fotografiche digitali
diverse, con uno scarto di un giorno nella data, cosa mi suggerireste
per filtrare le foto di una macchina e correggere in serie tutte le
date sottraendo un giorno?

grazie

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -