Re: Audio: scheda Maestro3 non funziona.

gollum1 wrote:
Il martedì 24 marzo 2009 20:28:18 Davide Prina ha scritto:

ho riguardato il thread e ho visto che hai già provato ad usare m-a,
però hai detto che non ha dato buoni risultati (non ha compilato?).

esatto, e la procedura finisce pure senza errori, crea il modulo, il pacchetto deb e lo installa pure... ma poi alla fine quando carica il modulo fornisce l'errore che avevo segnalato.

questo è strano ... così direi che ci può essere una delle cause:

1) la versione del gcc utilizzata per compilare Linux e il modulo non è la stessa

2) un bug

3) stai usando una versione di Linux che non ha ancora un firmware che lo supporta. Nel documento si parla di Linux 2.6.23-1

Ciao
Davide

Peer to patent: aiuta ad invalidare i brevetti software
http://www.peertopatent.org