Re: Audio: scheda Maestro3 non funziona.

Il lunedì 23 marzo 2009 19:38:00 Davide Prina ha scritto:

> questo può voler dire che è stato compilato con qualcosa di diverso (es:
> la versione del gcc) o per una diversa versione di Linux. Io proverei,
> se sono disponibili i sorgenti, a fare una compilazione manuale ...

non sono più un esperto di compilazioni... una volta lo facevo per passione, e
perché era necessario per parecchie cose (linux all'epoca era solo in
sorgenti e anche con l'amiga mi sbizzarrivo a farmi i programmini che mi
servivano in ansi C), ora invece mi sono adagiato troppo sugli allori (e
anche la presenza di due bimbi piccoli in casa, di cui uno di appena 15
giorni, non aiuta di certo). se ho capito bene quello che intendi, dovrei
compilare i sorgenti senza l'uso del make, ma direttamente con gcc compilare
ogni file e poi linkare i file oggetto a mano. secondo il tuo parere a questo
punto dovrei capire il motivo dell'errore...

ma usando il make non dovrebbe essere generato un file di log che mi permetta
di capire dove sta il problema senza agire a mano per ogni file?

> Un altro motivo potrebbe essere che si aspetta API di Linux che ora non
> ci sono più o sono cambiate come parametri o altro ... se è questo il
> problema, allora o usi una vecchia versione di Linux che supporta quel
> modulo o riscrivi la parte di interfaccia per una nuova versione di Linux.

a questo punto starei senza sonoro...

> Ciao
> Davide

byez