Re: Audio: scheda Maestro3 non funziona.

Mauro, AUGURI perché sei di nuovo papà! Auguri sinceri.. adesso ci
vorrebbe il terzo bimbo!!..
Ascolta una cosa per il sonoro in Debian lenny 5.0. Io ho patito le pene
dell'inferno per farlo funzionare. Poi da un suggerimento semplice di
uno della lista ho risolto come per incanto.
Ho fatto:
# aptitude install libesd-alsa0
# alsaconf
Riavvio e l'audio ha incominciato a funzionare!
Non so se io da profano posso esserti stato utile.
Ciao, Gino.