Re: Hack Lacie Mini disk 500Mb

aldware wrote:

> Giacxy83, ti ringrazio per la risposta.
> Adesso ho la certezza che non si tratta di un bug del firmware. Visto che
> della lacie non ci si può fidare...
> Se quelli del supporto tecnico si decideranno a rispondere (sono 20 giorni
> che ho aperto un ticket) penso che l'unica cosa possibile sia di mandare
> il nas in assistenza (a mie spese!!!). Pazienza, credo che se lo terranno
> per i prossimi tre mesi.
> Evviva l'assistenza LaCie...
>
> Ciao e grazie ancora.

Aggiornamento dalla LaCie. Finalmente si son degnati di rispondere...

"...
Ammettiamo un problema attuale nel trasferimento dati via http/https. Lo
storage non era inizialmente stato progettato per trasferire dati di grosse
dimensioni tramite questi protocolli.
Può trasferire senza limitazioni via smbe afp, e può trasferire files fino a
4 GB via ftp-
Il problema via http e https è risolvibile tramite un aggiornamento firmware
al quale la sede sta lavorando. Non ho ancora una data precisa di rilascio,
ma so che tale aggionamento è in fase di qualificazione, quindi se non ci
sono problemi dovrebbe essere rilasciato entro breve.
..."

Ma era necessario un mese per fare questa verifica? O volevano guadagnare
solo un po' di tempo?
Che ve ne pare?