Re: Hack Lacie Mini disk 500Mb

giacxy83 wrote:

> Salve, ho acquistato un Ethernet disk della Lacie, per esattezza "LaCie
> 5big Network" con sopra "Linux 2.6.12.6-arm1lacie5e"
>
> Vorrei sapere se quell'exploit di cui parle è applicabile anche nel mio
> caso,e sapere se ance a voi si prensenta il problema che ho io.
>
> In pratica ho creato un gruppo e degli utenti nel gruppo, e a questo ho
> dato accesso in lettura/scrittura su una condivisione "share".
> Ora ho caricato un bel po di file con uno degli utenti creati, e fin qui
> tutto ok, quando pero vado ad accedere con un altro utente, accedo in
> [...]

Salve.
Vorrei chiedere un'informazione a giacxy83, visto che possiede il 5big.
Io non riesco a fare upload e download di file di grandi dimensioni (es.
500-800 MB) quando utilizzo il protocollo http o https, con file piccoli
tutto ok. In pratica, utilizzando l'interfaccia web, il web server integrato
mi restituisce un messaggio di errore (es.: errore 500 in caso di download).
Dall'assistenza LaCie (che Dio ce ne liberi...) mi hanno fatto fare tutte le
prove più cretine senza venirne a capo e pensano che ci sia un guasto
hardware. Lo dovrei spedire per riparazione in assistenza, dopo un mese che
mi fanno perdere tempo (in pratica, dall'acquisto, un mese fa', non l'ho
potuto mai utilizzare).
Il mio personale parere è che si possa trattare, invece, di un bug del
firmware più che dell'hardware. Ma se così fosse non dovrei essere l'unico
ad avere questo problema.
La domanda che volevo porre a giacxy83 è se anche tu hai avuto questo
problema ed eventualmente con che versione di firmware. Io ho provato con
quella originale ver. 2.1.0 e con la ver. 2.1.2 RC4 appena uscita.

Grazie.