Re: Hack Lacie Mini disk 500Mb

giacxy83 wrote:

> Guarda se ho ben capito il tuo problema è con il trasferimento su http, io
> ho utilizzato per lo più quello tramite samba e non mi ha dato problemi
> sulla dimensione dei file, dato che ho archiviato cartografia  quindi
> parliamo di file che possono arrivare anche a  qualche GB, cmq con questi
> lacie c'è da aspettarsi di tutto.
>
> Anche io ho aggiornato l'unità alla versione 2.1.2 del firmware,
> aggiornamento che mi ha risolto in parte i problemi su i permessi che
> avevo, io in realtà sto cercando di capire come aprirmi una shell con
> privilegi root sul sistema.

Giacxy83, ti ringrazio per la risposta.
Adesso ho la certezza che non si tratta di un bug del firmware. Visto che
della lacie non ci si può fidare...
Se quelli del supporto tecnico si decideranno a rispondere (sono 20 giorni
che ho aperto un ticket) penso che l'unica cosa possibile sia di mandare il
nas in assistenza (a mie spese!!!). Pazienza, credo che se lo terranno per i
prossimi tre mesi.
Evviva l'assistenza LaCie...

Ciao e grazie ancora.