Re: Hack Lacie Mini disk 500Mb

Guarda se ho ben capito il tuo problema è con il trasferimento su http, io ho
utilizzato per lo più quello tramite samba e non mi ha dato problemi sulla
dimensione dei file, dato che ho archiviato cartografia  quindi parliamo di
file che possono arrivare anche a  qualche GB, cmq con questi lacie c'è da
aspettarsi di tutto.

Anche io ho aggiornato l'unità alla versione 2.1.2 del firmware,
aggiornamento che mi ha risolto in parte i problemi su i permessi che avevo,
io in realtà sto cercando di capire come aprirmi una shell con privilegi
root sul sistema.