Re: Hack Lacie Mini disk 500Mb

On Tue, 24 Feb 2009, aldware wrote:
> Salve.
> Vorrei chiedere un'informazione a giacxy83, visto che possiede il 5big.
> Io non riesco a fare upload e download di file di grandi dimensioni (es.
> 500-800 MB) quando utilizzo il protocollo http o https, con file piccoli
> tutto ok. In pratica, utilizzando l'interfaccia web, il web server integrato
> mi restituisce un messaggio di errore (es.: errore 500 in caso di download).
> Dall'assistenza LaCie (che Dio ce ne liberi...) mi hanno fatto fare tutte le
> prove più cretine senza venirne a capo e pensano che ci sia un guasto
> [...]

non mi sentirei però di escludere comunque un problema hw che non si
verifica con files piccoli, ma che con file grossi, che impegnano più
tempo l'hw o magari particolari posizioni di emmoria vengano fuori.
giusto per esempio due giorni fa una amcchini si bloccava di continuo su
una copia verso un disco usb di una directory da 3 GB. sospettavo il
disco, ma poi ho montato l'HD della macchina da cui capiavo su un altra,
e con lo stesso disco esterno la copia è andata a buon fine.