init-ng WAS[RE: bugs vari]

Grazie Sandro per le informazioni ;)
inizialmente la tua risposta mi ha preoccupato, non avendo la minima idea di ogni riga di codice di quel progetto (hanno anche uno che già dovrebbe occuparsi dei pacchetti debian, mah), poi vedendo il codice (parte bash e parte C) mi sono incuriosito...

partendo dalla installazione dei sorgenti ho dovuto fare diverse cose prima di arrivare ad un avvio decente:
- configurare i servizi che il programma per la creazione del runlevel non inseriva quasi niente (a mano che il tool gtk è fermo e dipende da vecchie versioni di librerie obbligandomi a fare dei downgrade che non ho fatto)
- sostituzione di "udevtrigger" con "udevadm trigger" negli script del pacchetto ifiles (si bloccava all'avvio)
- installazione pacchetto xfs (un problema di keymap mezzo risolto)

adesso mi rimangono due problemi di keymap e uno dovuto a cpufreqd (alcuni file not found e problemi col governor)...
continuerò finché non mi stufo XD

Ciao!

Quali sono le più cliccate della settimana?
http://livesearch.it.msn.com/