RE: bugs vari

Ciao lista!

>ho eseguito il reportbug (il primo della mia vita :D ) al bug 513609 (passaggio alla versione 1.2.1 ) perché con quest'ultima>installata da sorgenti non ho il problema sopra elencato.

dopo il reportbug il maintainer ha inserito la versione 1.2.1 in sid, installata col pinning non dà il minimo problema ;)
allo stesso modo anche il secondo problema che segnalavo non si presenta più :-D

>di questo problema nessun utente di experimental ne sa nulla ?

come dicevo non ho più gnome di experimental e non posso provarlo ma dalla pagina del bug 512803 sembra che sia definitivamente chiuso con la versione 2.0.0-8 di gksu ;)

una informazione OT:
qualche tempo fa il pacchetto init-ng su debian aveva il maintainer ma poco dopo il pacchetto rimase orfano (credo già nel passaggio etch->lenny) e siccome al tempo lo provai e ne fui colpito, mi "dispiace" non vederlo tra i pacchetti debian...
quali sono quindi i compiti di un maintainer? che conoscenze deve avere ?

grazie a tutti ;)

Ciao!

Quali sono le più cliccate della settimana?
http://livesearch.it.msn.com/