Re: Inserimento automatico di un carattere: si puo` fare?

* Luca Bruno <lucab@debian.org> [210209, 16:50]:

> Forse con expect...

Ho provato, ma mi scrive il carattere sullo schermo senza che 'aviplay'
lo 'senta': in pratica fa la stessa cosa di echo, oppure cio` che
succede quando si digita 'q' da tastiera dopo aver cliccato all'interno
della finestra xterm, anziche` all'esterno.
Non escludo, tuttavia, che non abbia saputo individuare i comandi
adatti: il 'massimo' che son riuscito a fare e` di richiamare nel mio
script.sh il seguente script.exp(ect):

#!/usr/bin/expect -f
set timeout 00
# expect "If you wish to store the stream"
expect "ERRORE"
send  q\n

Grazie, comunque, del suggerimento.

> P.S. sistema il tuo Reply-To, è sbagliato.

Grazie della segnalazione: corretto a '...debian.org'

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)