Re: passare a ext4.

2009/2/23 Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:

> Io ho fatto così: ho creato due partizioni di / (io uso solo una piccola
> boot in ext3, poi la / con sopra tutto il resto esclusa la home a parte)
> identiche e nessuna /home. Ho installato. La situazione è:

Anziche' creare un'altra partizione di / da usare con ext4 pensavo di
utilizzare busybox allo startup in modo da avere la possibilita' di
poter lavorare con la / smontata.
Sotto busybox copierei il contenuto di / da qualche parte, formatto /
in ext4 e ci ricopio il contenuto che avevo depositato.
Il problema e' che non so come far partire il sistema in modo tale da
ritrovarmi dopo il boot sotto busybox.