Re: diversa reattività del sistema in debian e ubuntu

2009/2/21 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:

> questa cosa non la sapevo ... ma non ho capito cosa fa ... ricompila Linux
> eliminando tutto quello che non hai? O semplicemente non fa caricare i
> moduli che al tuo sistema attuale non servono?

Sinceramente non lo so :-)

> Se hai una macchina non recente come la mia (del 2000), allora
> ricompilandoti Linux otterrai dei miglioramenti prestazionali indispensabili
> per poterla usare senza problemi di rallentamento.

Ho un portatile con processore intel core duo T5750 2.00Ghz.
La macchina e' sufficentemente performante quello che mi lascia
perplesso e' la durata della batteria.
Ho due batterie che non mi durano piu' di 2 - 2.5 ore.
Il portatile e' un Fujitsu Esprimo Mobile.