Re: Debian su Nintendo WII

--- Sab 31/1/09, Davide Corio <davide.corio@domsense.com> ha scritto:

> Da: Davide Corio <davide.corio@domsense.com>
> Oggetto: Re: Debian su Nintendo WII
> A: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Sabato 31 gennaio 2009, 19:10

> Etch PPC sulla WII :)

> Nessuna modifica, un gruppo di ragazzi (http://wiibrew.org)
> ha trovato
> uno stack overflow in un gioco grazie al quale hanno
> sviluppato un
> loader per software non ufficiale.
>
> I port di GNU/Linux ovviamente sono stati una delle loro
> prime
> occupazioni.

siccome è una cosa che mi interessa mooooolto, ti pongo alcune domande:
1) per installare linux hai dovuto seguire queste istruzioni http://wiibrew.org/wiki/Step-By-Step_Homebrew_Guide? non mi è molto chiaro quale sia il risultato finale.
2) quali funzionalità per ora sono aggiunte? io vorrei usare la wii come hd-recorder (attaccandoci un hd esterno usb) e come lettore dvd-video (non so se è già possibile con la versione standard), dici che è possibile?
3) qualche consiglio od informazione aggiuntiva?
4) tu per cosa la usi (tanto per farmi i cazzo tuoi)?

gracias in anticipo.
Luigi

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/              ;