Re: Aggiornamento a Lenny desktop...serie di errori

2009/2/19 Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com>:

>  [...]
>
> Probabilmente deriva dal fatto che nel tempo hai installato a
> manina alcuni package python, ed ora - codardamente - python-central
> si rifiuta di sovrascrivere quei file che non sa da dove vengano.
>
> Prova ad aggiungere, nella sezione [DEFAULT] del file
> /etc/python/debian_config, questa riga:
>  overwrite-local = True
>
> A questo punto, vai di: dpkg --configure -a

Mi spiace avevo mandato un post, dicendo che avevo risolto.
Il problema emerso appunto dopo dpkg --configure -a
stava nel fatto di installare zenmap
grazie mille comunque
PS : Ho ricontrollato la mail inviata al newsgroup ieri per dire che
avevo risolto parrebbe tutto ok, bah