Re: Aggiornamento a Lenny desktop...serie di errori

On Feb 18, pac <pacmoit@gmail.com> wrote:

> Ho cercato di aggiornare il mio desktop a lenny, mi trovo però con una
> serie di pacchetti con errori e precisamente
>
> E: python-central: il sottoprocesso post-installation script ha
> restituito un codice di errore 1
  [...]
> Come posso fare ?

Probabilmente deriva dal fatto che nel tempo hai installato a
manina alcuni package python, ed ora - codardamente - python-central
si rifiuta di sovrascrivere quei file che non sa da dove vengano.

Prova ad aggiungere, nella sezione [DEFAULT] del file
/etc/python/debian_config, questa riga:
  overwrite-local = True

A questo punto, vai di: dpkg --configure -a

--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/