Re: Spam, ma più che segnalarlo che fare?

> Sarebbe interessante che ci fosse un indirizzo di posta a cui reinviare
> direttamente le mail quando arrivano.... il post nel programma di posta

beh, "reportbug lists.debian.org" e chiedi :) ma dubito verra'
accettata questa richiesta: e' troppo facile perdersi gli header del
messaggio principale, e cmq significherebbe altre mail per i
listmaster da controllare cmq tutte a mano...

> elettronica lo trovo immediatamente, andare a cercarlo nella lista, vuol dire
> prendersi la briga di doverlo fare ogni volta, molto meno immediato...
>
> nel senso che mentre lo vedo sul programma di posta lo marco come spam, quando
> lo devo cercare, lo faccio ogni tanto, non ad ogni accesso...

E' per questo che ho parlato di greesemonkey (per gmail) o di scrivere
altre estensioni per vari MUA: collaborazione ;)

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/