Re: failed to allocate mem resource

Il giorno Sat, 24 Jan 2009 14:43:23 +0100
gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> Ciao all.
>
> Premessa:
> Ho due portatili HP dv9049ea, hanno subito nell'ultimo anno la stessa
> riparazione dovuto ad un problema di progettazione (quindi richiamo e
> riparazione gratuita anche al di fuori dei tempi della garanzia da
> parte di HP stessa).
>
> La configurazione:
> Entrambe le macchine montano linux in dual boot con windows (anche se
> windows parte ogni 3-4 mesi solo per fare gli aggiornamenti), Linux è
> sid per entrambe le macchine, e uso su entrambe le macchine l'ultimo
> [...]

anche io, su un acer 5520g avevo lo stessissimo problema, tranne per il
fatto che l'indirizzo in questione, sempre della scheda video, un
nvidia 8400m (credo), è con il 6 e non con il 5; anche a me il pc
funzionava bene; ora, mi sembra, che l'avviso sia sparito con
l'installazione dell'ultimo kernel (2.6.28.1).

ciao
Luigi

--
Io sono

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa