Re: dpkg: command not found

Il sabato 24 gennaio 2009 14:33:19 brunetto ha scritto:

> eh si, ma ora non ho più dpkg

> anche secondo me... peccato che il mio pc non la pensi così...

> perché (vedi sopra) aptitude per installare usa dpkg, quindi senza
> dpkg non riesco ad usare utilmente aptitude

> come sopra... per installarlo avrebbe bisogno di dpkg stesso...
>
> ciao
>
> brunetto

Sicuro che non esista più dpkg? guarda in var dove vengono scaricati tutti i
pacchetti prima dell'installazione. Non ho seguito tutto il discorso, ma
credo che sia stato un problema durante l'aggiornamento di dpkg stesso.

procurati il pacchetto di dpkg, via web o come prima ti dicevo da quelli che
hai nella cache dei pacchetti di apt, scompattalo con gzip e copia i file
nelle giuste posizioni, a questo punto hai dpkg installato, chiedigli di
reinstallarsi o riconfigurarsi.

dovrebbe essere sufficiente.

Byez
--