Re: Copia-incolla con problemi ... ma chi gestisce la clipboard?

Il Friday 04 July 2008 09:20:59 Davide Prina ha scritto:

> infatti da questo punto di vista Debian sta peggiorando parecchio (per
> questo che chiedevo se qualcuno poteva fare delle prove per capire se
> effettivamente è Debian o OOo o altro che sta adagio adagio introducendo
> tutti questi errori).
>
> Copiare una cosa e poi incollarne un'altra è un errore, secondo me,
> gravissimo, che potrebbe alla fine allontanare chi vuole provare Debian.
>
> Per esempio questo secondo me dovrebbe essere risolto immediatamente ..
> perché dietro ci deve essere un bug mica male.

Usando kde uso klipper, e con OOo mi ritrovo con lo stesso problema, quindi
deve essere una cosa a monte del gestore della clipboard, forse un problema
proprio di X...

però... però...

ora ho provato a fare la stessa cosa che suggerivi nel tuo bug report qui
nella finestra di composizione di kmail, e il problema non si è presentato...

1234
abcd1234

credo che sia un problema proprio di OOo a questo punto, facendo la prova con
la selezione qui e incollando su OOo non ci sono problemi, se invece
seleziono su OOo e incollo su kmail mi ritrovo con uno ritorno a capo
aggiunto...

e con OOo per giunta il problema si presenta solo con il primo incolla, i
sucessivi sono buoni...

Byez

--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.