Re: Copia-incolla con problemi ... ma chi gestisce la clipboard?

gollum1 wrote:
Il Friday 04 July 2008 09:20:59 Davide Prina ha scritto:

Per esempio questo secondo me dovrebbe essere risolto immediatamente ..
perché dietro ci deve essere un bug mica male.

ora ho provato a fare la stessa cosa che suggerivi nel tuo bug report qui nella finestra di composizione di kmail, e il problema non si è presentato...

1234
abcd1234

credo che sia un problema proprio di OOo a questo punto, facendo la prova con la selezione qui e incollando su OOo non ci sono problemi, se invece seleziono su OOo e incollo su kmail mi ritrovo con uno ritorno a capo aggiunto...

questo è un bug nuovo di OOo 2.4.1 che ho segnalato oggi:

e con questo ho segnalato 6 diversi bug sul copia-incolla ...

e con OOo per giunta il problema si presenta solo con il primo incolla, i sucessivi sono buoni...

a me si presenta su tutti gli incolla ...
Io uso testing ... magari su unstable c'è qualcosa di differente.

Secondo me questi problemi sono gravissimi perché possono generare degli errori non visti (chi controlla se l'operazione di incolla ha funzionato correttamente?) e possono allontanare i nuovi utenti (già alcuni nuovi utenti di Debian mi hanno segnalato questi problemi).

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo