software backup

Ciao,
uso da qualche anno BackupPC per il backup di vari server, ma devo dire
di non essere molto contento. L'ultima è successa stamattina quando vado
per recuperare alcuni file che non aveva copiato, senza peraltro
segnalarmi alcun errore. Il problema è nato dal fatto che è stato creato
un utente (non da me) con la stessa uid dell'utente di backup così le
acl corrispondenti non riguardavano più l'utente di backup ma il nuovo
utente. Backuppc quindi entrava nella condivisioni con i permessi
errati. Successivamente mi sono accorto del problema ed ho subito
risolto quindi mi sarei aspettato che backuppc vedesse come nuovi i file
che prima non  vedeva ed effettuasse una sorta di full backup sotto
mentite spoglie. Ma ciò non è avvenuto. E per finire non mi ha mai
segnalato errori.
Quindi ho deciso di abbandonare questo software ed orientarmi a
qualcos'altro.. la prima cosa che mi è venuta in mente è stata
naturalmente bacula, ma mi/vi chiedevo se c'erano altre alternative
interessanti/affidabili.

 Sponsor:
 La musica migliore tutta sul tuo cellulare. Scegli le tue hit!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7751&d=4-7