Debian-live

Qualcuno di voi ha utilizzato live-helper per creare la propriadebian
personalizzata ???
Il mio problema è uno solo, non riesco a salvare le personalizzazioni,
ho creato la live, l'ho emulata e ho cambiato le impostazioni tipo
sfondo, terminale, ecc. poi ho creato un archivio tar.gz e l'ho
scompattato nella radice della mia live, ho dato lh_clean --all poi
lh_build, ma quando va a partire mi da l'errore che ci sono dei file con
permessi sbalgiati, ho modificato i permessi, la proprieta dei file ma
niente non funziona, dove sbaglio ???

--
Luca Canali
http://lucacanali.blogspot.com