Re: postdrop|sendmail messaggio 'File too large'

* NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> [291108, 15:49]:

> infatti postfix su un server non ha niente a che vedere col downloading
> (via pop o imap) della posta.

Ok, ma chi o cosa 'spara' quei messaggi? Forse e` qualche comando cron;
ora verifico, ma...

> non hai provato google

E invece si'! Solo che la 'advanced', con quella stringa, non da` alcun
risultato, mentre la ricerca semplice ne mostra circa 2000...
>           http://www.google.com/search?num=100&hl=en&ie=ISO-8859-1&q=postdrop+file+too+large
>
>           http://www.usenet-forums.com/mailing-postfix-users/173461-error-message-file-too-big.html
> che punta subito alla chiave di configurazione
>
> message_size_limit

Sara` che ho il mar di mare (vedi sotto), ma io questo riferimento cosi`
immediato non l'ho visto.
Solo facendo un 'dpkg-reconfigure postfix' si incontra una domanda del
genere (a cui, ad ogni buon conto, ho risposto '0' come gia` avevo fatto
in passato). Tuttavia, quella variabile ('message_size_limit') la
ritrovo solo dando 'postdrop -d', perche` non ve n'e` traccia in main.cf
o in master.

Grazie, comunque, del tuo messaggio e scusa se rispondo con ritardo: un
leggero malessere, tipo mal di mare da schermo PC, mi ha impedito di
farlo prima.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)