Re: Perl Net::FTP::File in Debian

Il giorno sab, 29/11/2008 alle 18.05 +0100, Alessandro De Zorzi ha scritto:
> con cpan non ci sono problemi, il fatto è che ho indicazioni precise
> nell'installare questi
> e altri moduli librerie (ove disponibili) da .deb questo per facilitare
> la migrazione di software
> e routine tra server, grazie per la risposta anche quella in privato,
> molto utile ;-)
>
> Alessandro

non vedo dove siano i problemi, tanto i deb li scarichi se sei collegato
a internet, e i moduli cpan anche :P se vuoi automaztizzarti il tutto
fatti uno script che richiama il comando cpan che fa scaricare i moduli
che ti servono

 Sponsor:
 Dalla top ten al tuo cellulare. Scarica le superhit!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8268&d=29-11