Audio gracchiante quando metto in pausa

Ciao a tutti,
ho installato debian su un minipc della shuttle, precisamente
xpc-sn78sh ed ho riscontrato alcuni problemi.

In primis quello piu importante è che quando metto in pausa un film o
un video di youtube sento in loop un pezzettino di video o di filmato
che gracchia.

Ho controllato che fosse il cavo rovinato ma su un altro pc non c'è
nessun rumore.

Potete darmi un indicazione su cosa posso vedere per risolvere il problema?

Grazie!

--

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio