Re: Connessione wifi scheda Atheros su AMD64 Testing aiuto!!

Ciao Kevin,

2008/11/27 Kevin <mystigate@gmail.com>
Ciao a tutti!!
Premetto che sono un novizio di debian volevo chiedere aiuto sulla
connessione wifi:
Ho installato sul mio portatile (un HP pavilion dv5) la versione AMD64
di Lenny-Beta, ho fatto successivamente upgrade di kernel alla 2.6 e
degli altri pacchetti necessari ma non riesco a connettermi con la
(maledetta) scheda wifi Atheros AR5007,

perchè maledetta : ) poverina... fa molto bene il suo lavoro : ))

prova a scaricare i driver madwifi da qui:

http://snapshots.madwifi-project.org/madwifi-hal-0.10.5.6/ prendendo il più recente per data...

poi fai esattamente quello che indica questa guida:

http://madwifi-project.org/wiki/UserDocs/FirstTimeHowTo

fermandoti dopo il "make install"

quindi riavvia il pc e vedi se la scheda funziona...

io sul mio acer con kernel 2.6.26 amd64 uso anche wicd e ho sempre la scheda pronta ed operativa e perfettamente funzionante...
e quando esce il nuovo driver, ripeto la procedura e tutto funziona di nuovo...

se hai bisogno di altre info chiedi pure...

Vieri