Connessione wifi scheda Atheros su AMD64 Testing aiuto!!

Ciao a tutti!!
Premetto che sono un novizio di debian volevo chiedere aiuto sulla
connessione wifi:
Ho installato sul mio portatile (un HP pavilion dv5) la versione AMD64
di Lenny-Beta, ho fatto successivamente upgrade di kernel alla 2.6 e
degli altri pacchetti necessari ma non riesco a connettermi con la
(maledetta) scheda wifi Atheros AR5007,
ho installato sia i driver free che quelli non-free editando black
list ed altre cose, ma non e' servito a nulla, ora in uscita da
ifconfig ho sia ath0 che wifi0 anche se con iwconfig solo ath0 viene
vista come estensione wireless.
Da alcune parti ho letto che il supporto per questo genere di scheda
non si avrà fino al kernel 2.7, se così fosse attendo ma se qualcuno
conoscesse una alternativa o avesse il mio stesso problema può
aiutarmi?
Grazie!!