Re: Connessione wifi scheda Atheros su AMD64 Testing aiuto!!

2008/11/28 Giuseppe Leone <shalashaska.gl@gmail.com>
Ciao Kevin, puoi seguire due strade:
1) Installare il kernel 2.6.27 scaricabile da http://kernel-archive.buildserver.net/debian-kernel/pool/main/l/linux-2.6/linux-image-2.6.27-1-amd64_2.6.27-1~experimental.1~snapshot.12406_amd64.deb

Col kernel 2.6.27 la scheda funziona, viene riconosciuta e si connette tranquillamente alla rete ma penso ci siano ancora dei problemi in quanto ho provato a collegarmi con un altro pc sulla stessa lan e a scaricare dei files con scp.
Dopo un inizio ad una discreta velocita', circa 2Mb, lentamente si assestava sui 14 - 15 kb, vale a dire lentissima, cosa che con un altra scheda wireless usb, la shinenet della longshine, non succede affatto.