Re: consiglio portatile

Il giorno gio, 30/10/2008 alle 12.39 +0100, Manuel Durando ha scritto:
> Capisco. Ho visto in internet netbook di altre marche: hp, dell, asus
> e acer. Però non mi va di andare a spendere 400€ per questo tipo di
> macchina...

Per la cronaca... in questo periodo dovrebbe esserci il dell mini 9 in
offerta nei carrefour a 299 euro... non lavoro per dell e non lavoro per
carrefour, ma mi sa che un salto almeno per vederlo ce lo faccio :)

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il