Re: Trasferimento file via seriale

[Gianfranco Ferramosca, 16:11, venerdì 19 settembre 2008]

> Posso risolvere semplicemnete aggiungendo, ad esemiop, il comando:
> mv file_ricevuto.dat file1.dat
> al mio script?

Si e no, perchè se la seconda ricezione termina prima che tu abbia letto
il file, te lo ritrovi ricoperto di nuovo...

Io opterei per una cosa un pelino più raffinata tipo:

#!/bin/sh
TIMESTAMP=`date +%H%M%S`
/usr/bin/rx --append -vvaX /home/gianfranco/file_${TIMESTAMP}.dat
< /dev/ttyS0 > /dev/ttyS0

(se ti arriva più di un file al secondo ricaschi nello stesso problema,
allora o fai una numerazione progressiva, o usi i nanosecondi)
--
DaC