Dopo disconnesso...la tastiera non funziona piu'!

	Ciao a tutti,

	fatevi due risate!! Dopo che mi disconnetto da kppp interrompendo la
connessione inspiegabilmente non funziona piu' la tastiera, non riceve piu' i
comandi!!

	Sono costretto a disconnettermi perche' ad un certo puto nelle statistiche di
kppp e' come se non ci fossero piu' scambi dati e la grafica dell'
upload/download e appiattita.

	Sono costretto a disconnettermi allora, ma...poi la tastiera non funziona
piu' e sono costretto a riavviare il PC!

	Un altra cosa inspiegabile e' che quando clikko su Spegni Computer per
arrestare il PC...anziche' arrestarsi dopo un po' mi esce nella console
testuale il campo per inserire i dati per fare il login...

	Sta impazzendo!

Ossequi,
	Nicola