Re: Trasferimento file via seriale

On Friday 19 September 2008 16:11, Gianfranco Ferramosca wrote:
> [...]
> Ho provato ad utilizzare l'opzione -E per rinominare automaticamente
> il file, ma sembra non funzionare. Posso risolvere semplicemnete
> aggiungendo, ad esemiop, il comando:
>
> mv file_ricevuto.dat file1.dat
>
> al mio script?

Ciò risolve il problema solo in parte.  Non so quanti file al giorno o
all'ora devi gestire, la tua soluzione ti lascia solo un file di
margine prima di dover intervenire di nuovo.  Nel caso di file di
testo, questa riga risolve per ogni altra esigenza:

  cat file_ricevuto.dat >> file_completo.dat

In alternativa puoi rinominare il file, stando però attento ad usare un
nome sempre diverso, dipendente ad esempio dal PID del processo che lo
crea e/o dall'istante della creazione, così da avere una sequenza di
file separati ordinati cronologicamente, ciascuno contenente un singolo
trasferimento.

Saluti,

alfredo