Re: ekiga vs skype

Il giorno sab, 30/08/2008 alle 02.25 +0200, Felipe Salvador ha scritto:
> Buonanotte,
Buongiorno :)

> scrivo due righe giusto per dire che non sono sostanzialmente daccordo con la
> visione generale che hai descritto, penso che le origini di tutto quello che
> stiamo vivendo, che poi sono il motivo per cui ci ritroviamo qui a scrivere,
> mi diano in parte ragione.

Per fortuna esistono sempre visioni differenti :)

Sarà che sono informaticamente nato e cresciuto con il software libero e
sarà che lavoro nel campo del software libero...ma ormai il lato
filosofico lo metto sempre in secondo piano se non c'è parità di livello
per quanto riguarda la qualità

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com