Re: Samba come sostituto di una rete multi PDC

Si si certo, ma 3 PC di recupero non sono un problema da reperire per le
prove, più che altro vorrei fare esperimenti con la sicurezza TOTALE di non
fare danni alla rete.

Mi è anche venuta l'idea di fare un'immagine dei 3 PDC (cosa che tutt'ora già
faccio regolarmente) prima di inserire la quarta macchina Samba che dovrà
acquisire da queste i dati del dominio.

Non mi fido a fare esperimenti quando in mezzo ci sono macchine Windows che
sono effettivamente in produzione, se poi succedono casini DEVO avere un
roll-back (e pure RAPIDO).

Per il resto mi sa che opterò per una simulazione su una sottorete privata di
3 PC ;)

Spero di riuscire così a togliermi dai piedi le ultime macchine server che
sopra non hanno Debian ;)

Grazie

Luca