Re: Samba come sostituto di una rete multi PDC

Il giorno mer, 30/07/2008 alle 14.18 +0200, dea ha scritto:
> O forse è meglio prendere tre macchine...
> 1. 2003 server che gestisce un dominio di prova
> 2. un client che si attacca al dominio di prova

lancio questa idea, ma di certo e' valida in tante altre occasioni, e
ancora nessuno l'ha sparata:

virtualizzare....
tanto per fare esperimenti, (in realta' ho diverse macchine linux sparse
in giro dentro cui girano anche vm windows server), perche' non
costruirsi con tre macchine virtuali, due o quante se ne desiderano, una
bella rete virtualizzata, sperimentando tutto lo sperimentabile, senza
dover cercare altro hw.....?