Re: Samba come sostituto di una rete multi PDC

[dea, 14:18, mercoledì 30 luglio 2008]
> Secondo voi, la butto li, non volendo fare casini su quel dominio
> (altrimenti vado a dormire sotto un ponte ;) ), se introduco una
> macchina Samba ed inizio a fare esperimenti quale importazione e
> similari, posso introdurre problemi ?

A quello che so io, il processo di migrazione degli utenti ("net rpc
vampire") avviene con Samba fermo. L'unica cosa da fare sul "dominio
uscente" è creare un account per la macchina Samba.

Però, come dire, i cabasisi sono i tuoi, quindi... :-) opterei anch'io
per "clonare" delle macchine esistenti (magari anche un paio di
client?) e collegarli su una rete fisicamente staccata dal resto.

--
DaC