Re: [OT] tag mp3

Roberto Gatti ha scritto:
Ottavio Campana ha scritto:
>io uso easytag e non ho mai avuto nessun problema. se i tag scritti con easytag non vengono visti, allora vuol dire che il lettore non li legge, >ma li vorrebbe salvati un un suo formato.

quando guardo il lettore da windows non ci sono file (neanche nascosti) all'interno delle cartelle con la musica...che tipo di file dovrebbe essere?

non lo so. Certo è che per esempio sull'ipod ci sono dei file appositi.
forse anche il tuo player fa qualcosa del genere.

Non c'e' piu' forza nella normalita', c'e' solo monotonia.